Calciomercato.com

  • Roma, Lamela:| 'Non mi muovo da qui'

    Roma, Lamela:| 'Non mi muovo da qui'

    Sarà uno dei pilastri della Roma che vuole riprovarci nella prossima stagione. Erik Lamela è il futuro e non sembra intenzionato a mollare dopo un´annata vissuta tra troppi alti e bassi. «Resto qui sicuro», dice sicuro a chi prova a chiedergli intenzioni e propositi, con il passato già alle spalle. «Mi dispiace molto per l´addio di Luis Enrique, ma si guarda avanti. Montella? Non ne so nulla». Chi ne sa molto del nuovo allenatore è la società, che in questo fine settimana, tra oggi e domani, nella capitale cercherà di risolvere la questione definitivamente. 

    A Roma è rientrato anche Montella (qui vive con la famiglia), in attesa che il presidente del Catania si convinca a liberarlo, magari dietro il passaggio di alcuni giovani promettenti giallorossi in Sicilia. «Vincenzo vuole scappare - l´ammissione di Pulvirenti a Radioradio - la Roma mi ha chiamato a inizio settimana, a cui ho risposto dicendo che in questo momento non ho alcuna intenzione di parlare della vicenda allenatore». Schermaglie che non bloccheranno la volontà del tecnico di tornare a Trigoria. 

     
    È Sabatini che si sta occupando molto della vicenda, mentre Baldini rientrerà oggi dagli Usa, per pianificare con Pallotta la prossima stagione, a cominciare dalla programmazione di amichevoli estive negli States. Sul fronte mercato, il viaggio di Sabatini in Portogallo, oltre che per testare le situazioni di Rolando e Garay, difensori piuttosto costosi, è servito per parlare con il Porto di James Rodriguez, centrocampista colombiano classe ‘91. Per il reparto arretrato è Zamparini a confermare la volontà di Silvestre di arrivare in una società importante, in attesa di offerte. Di circa sette milioni la valutazione del ventottenne argentino con passaporto italiano, e i giallorossi che proveranno a inserire giocatori come parziale contropartita. La trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, sfruttando i buoni rapporti di Sabatini con Zamparini.

    Altre Notizie