Calciomercato.com

  • Roma Legends contro i Boston Braves

    Roma Legends contro i Boston Braves

    Dopo la partita benefica di domenica pomeriggio contro la Liberi Nantes, questa mattina le Roma Legends sono tornate in campo nel centro sportivo Fulvio Bernardini contro i Boston Braves, come riporta il sito asroma.it.
    La squadra americana, è espressione di un'associazione che punta a promuovere incontri internazionali tra squadre "Veterans" composte da vecchie glorie dei migliori club mondiali. Fondata nel 2001, i Boston Braves hanno affrontato nel corso degli anni le selezioni composte da ex giocatori di molte squadre tra le quali Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Boca Juniors, River Plate, Ajax, Juventus, Anderlecht.
    Oggi al campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria è andata in scena l'amichevole contro le Roma Legends, capitanate da Giuseppe Giannini e tra le cui fila figuravano anche Odoacre Chierico, Francesco Desideri, Fabrizio Romondini, Massimo Marazzina e Alessio Scarchilli. Per la cronaca l'incontro è terminato 4-0 per i giallorossi, con tutte le reti realizzate da Marazzina.
    Prima del match, i Boston Braves hanno omaggiato Francesco Totti con una targa celebrativa. Due riconoscimenti sono andati al CEO Italo Zanzi e a Bruno Conti.

    Altre Notizie