Roma-Leicester: al via la vendita dei biglietti. Si preannunciano numeri da record

16
La Roma disputerà la finale di Conference League contro il Leicester, obiettivo a cui il club capitolino crede in modo particolare nonostante debba affrontare un avversario tutt’altro che agevole.La febbre dei tifosi è già altissima, come dimostra l’elevato numero di persone che stanno facendo il possibile per garantirsi un biglietto per la gara dell’Olimpico, prevista il prossimo 5 maggio.
E ' partita la vendita dei biglietti dalle 15 di oggi per sfida tra Roma e Leicester valevole per la semifinale di Conference League. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. La febbre dei tifosi è già altissima, come dimostra l’elevato numero di persone che stanno facendo il possibile per garantirsi un biglietto per la gara dell’Olimpico, prevista il prossimo 5 maggio. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati possono sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra.
sI Jekke. è vero, stadi piccoli e prezzi alti. Roma è una città complicata, ci sono enormi vincoli per il traffico e la raggiungibilità. E chiaramente condiziona, avendo una rete metropoltana indegna anche del terzo mondo. Per me una buona site location poteva essere l'Area del Tre Fontane, con la premessa che fosse realizzato il progetto della linea D della metropolitana, Va abbastanza bene anche la location proposta dai Friedkin dell'Ostiense,, per me. Non va per niente bene l'area di Pietralata, che piace alla giunta capitolina, per non parlare di Tot Vergata, che piace a Caltagirone.
16