Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: Bruno Peres e Perotti infortunati, i tempi di recupero

    Roma, UFFICIALE: Bruno Peres e Perotti infortunati, i tempi di recupero

    Brutte notizie per la Roma: Bruno Peres ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore destro, mentre Diego Perotti una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra.

    I COMUNICATI - Questi i comunicati del club giallorosso: "Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione (7 in Serie A, 2 in Europa League e 1 nei preliminari di Champions) e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni".

    "Il calciatore giallorosso Diego Perotti è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali, che hanno evidenziato una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra. L’argentino, che in stagione ha collezionato finora 11 presenze tra Serie A e coppe europee, è partito titolare nell’ultima sfida di campionato giocata a Napoli, dove è stato sostituito al minuto 91 da Gerson. La prognosi stimabile per il calciatore, che ha iniziato il percorso riabilitativo previsto, è ad oggi di 15 giorni."

    Altre Notizie