Calciomercato.com

  • Roma: Ljajic per Dzeko. E Casillas apre

    Roma: Ljajic per Dzeko. E Casillas apre

    La Roma vorrebbe inserire Adem Ljajic nella trattativa con il Manchester City per arrivare a Edin Dzeko. Lo rivela il sito serbo Sportska Centrala, specificando che Ljajic sarebbe una pedina di scambio gradita al City. 

    Sfumato Bacca, a un passo dal Milan, Walter Sabatini ha deciso di puntare con decisione sull'attaccante bosniaco dei Citizens, sul quale comunque la dirigenza giallorossa lavora da tempo. Mercoledì l’agente di Ljajic è atteso a Milano per parlare di Jovetic, ma non è escluso che il viaggio in Italia serva anche per gettare le basi di un trasferimento dell'attuale attaccante della Roma in Premier. 

    PJANIC: 'DZEKO VERREBBE DI CORSA' - E di Dzeko, in chiave Roma, parla il connazionale Miralem Pjanic, intervistato da Romanews.eu: "Dzeko verrebbe di corsa alla Roma e l’ingaggio non sarebbe un problema perché si aggiusterebbe, ma dipende dalla società".

    E CASILLAS APRE... - Carlo Cutropia, agente di Iker Casillas, parla a LaRoma24.it dell'interesse della Roma nei confronti del suo assistito: "L'unica cosa che le dico è che la Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d'Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti".

    Altre Notizie