Calciomercato.com

  • VIDEO Luis Enrique: 'Rispetto il mio contratto'

    VIDEO Luis Enrique: 'Rispetto il mio contratto'

     

     

    Conferenza stampa di Luis Enrique, alla vigilia della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Ecco le sue parole come riportate da Tmw:
     
    Sul sostituto di Totti
    "Il ruolo è diverso, dipende dalla qualità del giocatore. Non ci sono solo le opzioni di Lamela o Pjanic, ci sono diverse possibilità. Per me è un'ottima cosa, perché posso scegliere fra 4 o 5 calciatori. Dipende da come vogliamo giocare, ma ci sono varie opzioni che possiamo cambiare anche a partita in corso, senza però cambiare gli uomini n campo"
     
    Su Marquinho
    "Non so se è ancora pronto per giocare 90 minuti, sta migliorando, ma non so se è al 100%".
     
    Sul futuro alla guida della Roma
    "Parlare di futuro nel calcio è un utopia, ma l'unica cosa sicura è che la società ha avuto grande fiducia in me, io penso solo al rispettare il mio contratto. Penso solo al presente, cerco di migliorare e non penso al futuro".
     
    Sulla differenza fra le partite in casa ed in trasferta
    "Abbiamo alcune difficoltà in trasferta, penso sia normale in un periodo di transizione. La squadra sta facendo quello che chiedo, ma ogni volta c'è sempre un miglioramento".
     
    Sull'Atalanta
    "L'Atalanta ha fatto benissimo, se non fosse per la penalizzazione lotterebbe per obiettivi più importanti. Affrontiamo una squadra pericolosa, che sa quel che fa".

    Altre Notizie