Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Luis Enrique:| 'Vincere, sempre e comunque'

    VIDEO Roma, Luis Enrique:| 'Vincere, sempre e comunque'

    Dal ritiro di Ruscone di Brunico, il nuovo tecnico della Roma, Luis Enrique svela quella che sarà la nuova squadra giallorossa: "Giocheremo sempre per vincere - ha detto - se un allenatore non convince la sua squadra, deve farsi da parte".

    Poi prosegue: "Non sento nessuna pressione speciale, sento il fortissimo sostegno da parte dei tifosi. Mi fa piacere che ci siano cori, ma invito i tifosi a incitare i giocatori perchè sono loro ad andare in campo. Noi lotteremo per vincere tutte le partite, a cominciare dalla prima".

    Nessun dubbio su Totti e gli altri senatori: "Totti, così come Franco Baldini, vuole solo il meglio della Roma -  dice - Vucinic? Ha fatto tutti gli allenamenti tranne gli ultimi due per problemi fisici. Qui il modello Barcellona? No, il Barcellona è qualcosa di unico".


    Capitolo mercato: "Fino a quando non sarà chiuso non potremo fare un bilancio definitivo. Fino a quando i contratti non saranno firmati, non parlerò di giocatori che non sono presenti. Noi cerchiamo giocatori con un profilo preciso, che ci diano qualcosa che completi la rosa".


    Altre Notizie