Roma, Manolas dice no a Chelsea e Inter: tutti i motivi della decisione

95
Kostas Manolas ha deciso: è e continuerà a essere un giocatore della Roma. Il greco ha deciso, infatti, di non esercitare la clausola rescissoria da 36 milioni e dirà no alle avance di Chelsea e Inter. Anzi, nel prossimo futuro potrebbe anche ridiscutere il valore di quella clausola. La cosa ha fatto un grande piacere in società e nello spogliatoio. Manolas, l'eroe del quarto di finale di Champions col Barcellona, a Roma si trova benissimo ed è convinto del progetto tecnico di Monchi e Di Francesco. Molto più convinto di quanto lo era un anno fa quando fu a un passo dallo Zenit. AFFARI DI FAMIGLIA - Oggi come ieri è stato decisivo il parere della moglie Niki che - così come lady Dzeko - ha chiesto al marito di non abbandonare la capitale dove si sono sposati e hanno battezzato la figlia. Manolas sarà quindi ancora al centro della difesa romanista pure per il prossimo anno. A meno di ripensamenti da parte della Roma che ha ceduto da pochi giorni un altro giocatore che sarebbe voluto restare nella capitale: Nainggolan.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
forse non ci vedi o hai una miopia aggravata: vai sul motore di ricerca in alto a destra e fai skriniar: ‘giura fedeltà all’inter’, cerca un qualsiasi giocatore forte della roma da florenzi a manolas a dzeko e guarda che squadra gli accostano, leggiti gli ultimi ‘editoriali’ di franci e agresti e guarda cosa scrivono della roma, io vorrei un sito di calciomercato e di informazione sportiva libero e oggettivo, questo non lo è, qui l’inter è il real anche chi non ha nulla contro finisce per odiarla tanto sono ridicoli
95