Calciomercato.com

  • Roma, Manolas dice no a Chelsea e Inter: tutti i motivi della decisione

    Roma, Manolas dice no a Chelsea e Inter: tutti i motivi della decisione

    • Francesco Balzani
    Kostas Manolas ha deciso: è e continuerà a essere un giocatore della Roma. Il greco ha deciso, infatti, di non esercitare la clausola rescissoria da 36 milioni e dirà no alle avance di Chelsea e Inter. Anzi, nel prossimo futuro potrebbe anche ridiscutere il valore di quella clausola. La cosa ha fatto un grande piacere in società e nello spogliatoio. Manolas, l'eroe del quarto di finale di Champions col Barcellona, a Roma si trova benissimo ed è convinto del progetto tecnico di Monchi e Di Francesco. Molto più convinto di quanto lo era un anno fa quando fu a un passo dallo Zenit.  

    AFFARI DI FAMIGLIA - Oggi come ieri è stato decisivo il parere della moglie Niki che - così come lady Dzeko - ha chiesto al marito di non abbandonare la capitale dove si sono sposati e hanno battezzato la figlia. Manolas sarà quindi ancora al centro della difesa romanista pure per il prossimo anno. A meno di ripensamenti da parte della Roma che ha ceduto da pochi giorni un altro giocatore che sarebbe voluto restare nella capitale: Nainggolan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie