Calciomercato.com

  • Mario Rui si è rotto: Roma sul mercato

    Mario Rui si è rotto: Roma sul mercato

    21.30 ROMA SUL MERCATO - A questo punto i giallorossi dovranno tornare sul mercato per prendere un nuovo terzino sinistro: si parla del possibile ritorno dall'Inter del brasiliano Dodò, reduce da un prestito alla Sampdoria. Le altre piste low cost portano a Santon, D'Ambrosio (Inter) e a Lazaar (Palermo), mentre per De Sciglio (Milan) o Darmian (Manchester United) servirebbe un investimento molto più importante. 

    18.00 COMUNICATO UFFICIALE - Ecco il comunicato ufficiale della Roma sull'infortunio di Mario Rui: "Mario Rui è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali in seguito al trauma contusivo/distorsivo subito al ginocchio sinistro durante l’allenamento di ieri pomeriggio a Boston. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta, già nella giornata odierna, raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni a intervento chirurgico artroscopico".

    17.30 OPERAZIONE IN VISTA - Il terzino sinistro della Roma, Mario Rui sarà costretto a sottoporsi a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Per il terzino portoghese ex Empoli è stata riscontrata la lesione del legamento crociato del ginocchio. 

    10.00 MARIO RUI INFORTUNATO - La Roma è in apprensione per le condizioni di Mario Rui: nel corso dell'ultimo allenamento a Boston, il terzino portoghese è stato costretto a lasciare il campo dopo un contrasto con il compagno di squadra Seck. Il difensore ex Empoli si è infortunato al ginocchio sinistro e ha dovuto lasciare il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico giallorosso. La prima diagnosi parla di un trauma contusivo, ma le condizioni del giocatore saranno nuovamente valutate in giornata. Si teme un infortunio più serio di una semplice contusione.

    Altre Notizie