Calciomercato.com

  • MILAN CAMPIONE D'ITALIA! Highlights
MILAN CAMPIONE D'ITALIA! Highlights

MILAN CAMPIONE D'ITALIA! Highlights

  • C.G.

Grazie allo 0-0 con la Roma, il Milan strappa il punto che gli serviva per poter festeggiare il suo 18esimo scudetto.

La prima occasione è per i giallorossi sprecata da Vucinic, la cui botta a colpo sicuro finisce in bocca ad Abbiati. Poi Brighi esce per infortunio e lascia il posto a Rosi. Dopo qualche screzio fra Totti e Van Bommel, il primo tempo si chiude a reti inviolate e senza troppe emozioni.

Nell'intervallo Allegri sostituisce Gattuso con Ambrosini. La ripresa si apre con un clamoroso palo di Robinho con un destro a giro dal limite dell'area. Ibra chiede un rigore per un contatto con Doni in uscita. Montella si gioca la carta Borriello, entrato al posto di un spento Vucinic. I rossoneri vanno vicini al vantaggio con Boateng, che sfiora il palo con un morbido pallonetto. Doni respinge un siluro centrale di Ibrahimovic su punizione. A un quarto d'ora dal novantesimo Pato subentra a Robinho. Poi il triplice fischio finale fa partire la festa rossonera.

 

Serie A - 36esima giornata

Roma-Milan 0-0

Palermo-Bari 2-1
7' Bentivoglio (B), 39' Miccoli (P), 53' Bovo (P).

Domenica ore 15:
Bologna-Parma
Brescia-Catania
Cagliari-Cesena
Inter-Fiorentina
Lecce-Napoli
Udinese-Lazio

 
Domenica ore 20.45:
Genoa-Sampdoria

Lunedì ore 20.45:
Juventus-Chievo

CLASSIFICA:
Milan 78; Inter 69; Napoli 68; Lazio 60, Roma 60; Udinese 59; Juventus 56; Palermo 53; Fiorentina 49; Genoa 45; Cagliari 44; Chievo 42; Parma 41; Catania 40, Bologna 40; Cesena 37; Sampdoria 36; Lecce 35; Brescia 31; Bari 21.
(Milan campione d'Italia, Bari già retrocesso in Serie B).

Get Adobe Flash player

Altre Notizie