Calciomercato.com

  • Roma-Milan:| Scarnecchia 'L'inutile pareggio...'

    Roma-Milan:| Scarnecchia 'L'inutile pareggio...'

    Per lui Roma-Milan non potrà mai esser una partita come le altre. Sia perché ha giocato per entrambe, che perché coincise con il suo esordio in serie A.

    Roberto Scarnecchia, vecchio cuore giallorosso, sorride quando parla della sfida fra giallorossi e rossoneri:

    Per me è una partita speciale perchè fu il mio esordio nella massima serie. Era un’emozione grandissima: l’Olimpico stracolmo e davanti a me un mito come Gianni Rivera. Poi in seguito ho anche indossato la maglia del Milan“.

    Quella di sabato si preannuncia una partita molto intensa:

    Credo che il pareggio non serva a nessuna delle due. Penso che, nonostante il grande distacco, Roma e Milan sia due delle squadre che possano dar maggiore fastidio alla Juventus. Certo bisognerà trovare quella continuità che finora è mancata“.

    La Roma ha interrotto una striscia positiva a Verona:

    Ecco questi son punti pesanti persi per strada. Soprattutto viste le sconfitte di Napoli ed Inter. Forse se si fosse partiti con una formazione differente staremmo a parlare di un altro risultato“.

    Due protagonisti per la sfida di sabato sera:

    El Shaarawy e Lamela. Due giocatori molto interessanti. Il Faraone? Ho capito che, in questi ultimi anni, se sei dotato di una grande velocità di base poi puoi migliorare la tua tecnica e giocare in serie A. Allenarsi con grandi campioni come ha il Milan non può che aiutare i nostri giovani più promettenti“.

    Altre Notizie