Calciomercato.com

  • Milan: Immobile fra Destro e Doumbia

    Milan: Immobile fra Destro e Doumbia

    Un futuro nebuloso. Nonostante la cessione al Milan a gennaio, Mattia Destro non sa dove giocherà la prossima stagione. L'attaccante ha realizzato due gol in rossonero, ma gli 'spifferi' di Milanello indicano quanto la cifra di 16 milioni pattuita per il riscatto sia difficile da rispettare per il club di Berlusconi. Dall'altra parte per la Roma quei soldi sarebbero "vitali" per coprire l'investimento effettuato per Doumbia. I giallorossi hanno speso esattamente quella cifra per l'attaccante ivoriano che al momento non sta dando risposte concrete. 

    DOUMBIA ROSSONERO? - Per venire incontro al Milan, la dirigenza di Trigoria potrebbe accettare l'ipotesi di lasciare Destro un altro anno in Lombardia. Ma inevitabilmente questi discorsi saranno rimandati in estate. Entrambe le società sono sull'orlo di una rivoluzione tecnica e dirigenziale, dunque tutti gli scenari possono essere stravolti nel giro di pochi mesi. Da non escludere in caso di addio di Rudi Garcia e Filippo Inzaghi una girandola di punte con Destro di ritorno alla Roma e un Doumbia al Milan. Ma è ancora presto per parlarne... (Valerio Nasetti).

    INCONTRO CON IMMOBILE - La conferma del probabile mancato riscatto da parte del Milan di Mattia Destro arriva anche dai microfoni di Sportmediaset che ha rivelato che ci sarà un incontro nei prossimi giorni fra Adriano Galliani e l'entourage di Ciro Immobile. L'attaccante non ha convinto il Borussia Dortmund, che lo ha pagato a Torino e Juventus soltanto nella passata estate ben 18 milioni di euro. Per 15 milioni può partire, ma il Milan proverà a chiudere per una cifra al ribasso non superiore ai 12.


    Altre Notizie