41
Franco Baldini, il consulente coi super poteri della Roma di Pallotta, partirà oggi per Londra dove incontrerà la dirigenza del Tottenham. Obiettivo della chiacchierata ovviamente il cartellino di Toby Alderweireld. Il belga ha detto sì alla Roma e accetterebbe un quadriennale da 3 milioni più bonus a stagione. La clausola da 28 milioni è ritenuta esagerata dalla Roma visto il contratto in scadenza 2020 quindi Baldini proverà a limare almeno 8 milioni. 

ZANIOLO - Nella chiacchierata però si parlerà pure di Zaniolo che piace da tempo al Tottenham. La dirigenza londinese è pronta ad offrire 40 milioni più il cartellino di Alderweireld. Un'offerta da oltre 60 milioni che potrebbe far vacillare la Roma pronta poi a investire quei soldi per Higuain e Almendra. Da convincere il ragazzo che preferisce la Juve, e occhio a un inserimento del Manchester United.

ALTRI - ​A Londra c'è anche Seri, regista ivoriano (ora al Fulham, retrocesso in Championship) già allenato da Fonseca nella stagione 2014-15, quando entrambi militavano nel Paços Ferreira. Il suo profilo, però, è scivolato in secondo piano rispetto a quello di Almendra del Boca pur restando gradito alla Roma così come quello di Sissoko sempre del Tottenham


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com