Roma, missione Alderweireld: Petrachi incontra l'agente, Baldini è atteso a Londra

72
La Roma fa sul serio per Toby Alderweireld. Il difensore del Tottenham è diventato il primo obiettivo del club giallorosso, che ha preso tempo per Gianluca Mancini, che comunque resta obiettivo vivo, concreto e non alternativa. Con forza, quindi, i capitolini vanno sul centrale belga: è pronta la missione di Petrachi e Baldini.PRIMA PETRACHI... - Prima parte: il direttore sportivo giallorosso incontra, oggi, l'agente del calciatore, Soren Lerby, lo stesso del 'napoletano' Mertens: in scadenza di contratto con gli Spurs tra un anno, la Roma è pronta a mettere sul piatto un'offerta contrattuale importante.
... POI BALDINI - Poi tocca a Baldini, che, dopo il summit di mercato di Siena con Pallotta e Petrachi, è pronto a volare a Londra per trattare con il Tottenham. Oggi l'agente, poi il club inglese: la Roma fa sul serio per Alderweireld. E affronta la missione con cauto ottimismo.
2593 lol, scusa se rido, ma è piú forte di me. 1) Ricordo le drammatiche condizioni finanziarie in cui versava la Roma prima dello sciagurato approdo dei maiali americani, mi ricordo che nonostante le problematiche ci siamo messi in bacheca tre trofei. 2) Negli ultimi otto anni, in Italia oltre alla Juve, hanno vinto Napoli, Lazio e persino il Milan... cos’e, hai la memoria selettiva? 3) pallotta ha inziato un nuovo ciclo? Ma in questi OTTO ANNI, a parte svendere giocatori per tutta europa facendo le fortune di altri club, che ca**o ha fatto? Nel ranking siamo arrivati 12esimi solo grazie alla fortunosa annata dell’anno scorso, che non sarebbe nemmeno esistita fosse stato per la societa, visto che s’era praticamente venduta Dzeko e Naingollan e gennaio e manolas a giugno. Il Napoli peraltro aveva raggiunto la stessa posizione nel ranking ben prima di noi, nonostante fatturassero una miseria. Ancora un’altra chance? Te ne sei accorto o no che sono passati OTTO ANNI?! Ma veramente ve siete ridotti cosí?
72