Calciomercato.com

  • Roma: trovato l'accordo con Dzeko

    Roma: trovato l'accordo con Dzeko

    E' tempo di scelte in casa Roma. Il club giallorosso continua a muovere le proprie pedine sul mercato alla ricerca di fondi importanti in grado di consentire a Walter Sabatini di rinforzare la rosa con un grande colpo in attacco. Per questo il ds giallorosso è pronto ad ascoltare offerte per i propri gioielli.

    ROMAGNOLI FRA MILAN E NAPOLI - Dopo un anno di prestito alla Sampdoria, che era stato studiato proprio con lo scopo di testarlo ad alti livelli, il futuro di Romagnoli è diventato un rebus indecifrabile. Tutto è nato da un confronto acceso tra il giocatore e i dirigenti della Roma per la mancata concessione di giorni extra di vacanza, che il giocatore si è comunque preso. La rottura c'è e su Romagnoli si è lanciato prima il Napoli e poi, con forza, il Milan che ha presentato un'offerta di 14 milioni di euro. La roma chiede 30, ma si potrebbe andare allo scontro.

    SIMEONE TENTA PJANIC - Cifre alte anche per la possibile partenza di Miralem Pjanic. La Roma non ha alcuna intenzione di privarsi del talento bosniaco, ma su di lui c'è il forte interesse dell'Atletico Madrid con Diego Simeone che ha chiesto il suo acquisto alla dirigenza del Colchoneros dato il probabile addio di Arda Turan. 45 milioni di euro è la base d'asta, ma il giocatore non è invendita.

    MITROVIC PIU' DI LUIZ ADRIANO - Con i soldi delle cessioni la Roma si fionderà sul mercato degli attaccanti.Il preferito del ds giallorosso è diventato Aleksandar Mitrovic, attaccante classe '94 dell'Anderlecht. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Sabatini ha presentato un'offerta da 12 milioni di euro, mentre il club belga non chiede meno di 18.

    ACCORDO CON DZEKO - 
    Edin Dzeko, secondo gazzetta.it, è ad un passo dal vestire la maglia della Roma. Il giocatore e la società giallorossa hanno trovato l'accordo: quadriennale da 4,5 milioni a stagione. Ora lo scoglio più difficile da superare, ovvero trovare l'accordo con il Manchester City. La Roma deve fare delle cessioni: Doumbia è sul piede di partenza, come Destro e Gervinho. 

    Altre Notizie