Calciomercato.com

  • Roma, Monchi: 'Importanti atteggiamento e mentalità. Ci sarà anche ritorno all'Olimpico'
Roma, Monchi: 'Importanti atteggiamento e mentalità. Ci sarà anche ritorno all'Olimpico'

Roma, Monchi: 'Importanti atteggiamento e mentalità. Ci sarà anche ritorno all'Olimpico'

Monchi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nell'immediata vigilia della partita tra i giallorossi e il Liverpool

Queste le sue parole: "Siamo in un momento molto complicato da gestire perché c'è la voglia di fare qualcosa di importante ma serve equilibrio. Oggi saranno importanti atteggiamento e mentalità: ricordarsi che sono 180', che si giocherà anche all'Olimpico, serve concentrazione.

CONFRONTO SALAH- UNDER - "Non è giusto confrontarli. Cengiz si approccia ora al mondo del calcio, Momo è un giocatore fatto".

SUL SUO LAVORO - "Si è detto molte volte che sono un ds speciale. Mi piace caricare la gente sui social, perché i tifosi vedono i dirigenti come ognuno di loro. E di questa unione ne beneficia solo la squadra. Bellissimo che ci siano 1200 tifosi della Roma qui e loro meritano la nostra attenzione. Decisioni difficili? Fa parte del mio lavoro, magari qualcuna è stata sbagliata, ne sono sicuro. Ma credo che rimanga quello che si fa ogni giorno per il bene della società. Siamo sulla strada giusta, con il tempo può diventare una squadra con una mentalità più vicina al successo: è il mio sogno e il mio lavoro".

Altre Notizie