Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Montella: 'Nessun problema con Menez'

    VIDEO Roma, Montella: 'Nessun problema con Menez'

    E' Menez l'argomento 'caldo' della conferenza stampa odierna di Vincenzo Montella, alla vigilia del match di domani con l'Inter, per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

    "Menez? Ci ho parlato e non ho problemi con lui e non ha lui problemi con me - spiega il tecnico della Roma-. L'allenatore rispetto alla relazione che può avere con chi non gioca sempre, è descritto con poca affinità, ma non è così. Non dovrei avere rapporto con Borriello, Castellini, Loria".

    "Menez per storia, per comportamento, per come lo conosco io, molte volte non è riuscito a fare bene quando è subentrato - spiega Montella, in riferimento al mancato ingresso in campo del francese nel match di sabato contro il Milan -. Se avessi avuto tempo e spazio per farlo entrare prima, lo avrei fatto. Non avendo giocatori al top come Rosi e Cassetti ho aspettato finchè ho potuto e poi ho inserito un giocatore offensivo. Menez è un giocatore in cui credo molto e che ci può dare il suo contributo. Questa è la normalità, che lui faccia il suo dovere come Borriello io le vedo cose normali ma sembra che spesso qui le cose normali non si possano fare".

    Poi, sul match con i nerazzurri, l'ex Aeroplanino commenta: "Noi ci proviamo, la partita è difficile con tanti assenti e infortuni che abbiamo come Mexes, Brighi, Totti, Taddei. Abbiamo i mezzi per poterci provare e lo faremo fino in fondo. Abbiamo alcuni giocatori infortunati, altri squalificati mercoledì e altri squalificati e infortunati per il Catania".

    Altre Notizie