Calciomercato.com

  • Roma 'Montella resta al 95%'
Roma 'Montella resta al 95%'

Roma 'Montella resta al 95%'

Angelo Mangiante, giornalista Sky, ha fatto il punto della situazione il giorno dopo Bari-Roma in collegamento da Trigoria

Per quel che riguarda il futuro della Roma, Mangiante ne è sicuro: Montella resta al 90, 95%: le altre – Ancelotti e Villas Boas su tutte – erano ipotesi suggestive ma difficilmente realizzabili. Ieri Montella ha gestito con molta calma una partita rocambolesca, sempre attento alla tattica, nonostante il nervosismo e l’inferiorità numerica”

Parlando del prossimo all’Olimpico contro il Milan, il giornalista si è soffermato sulle due espulsioni giallorosse al San Nicola: “Col Milan mancheranno De Rossi e Perrotta: due espulsioni diverse che confermano lo stesso nervosismo. La Roma è la squadra più cattiva del campionato con ben 9 espulsi. Perrotta ha toccato Masiello in modo lieve e lo ha riconosciuto anche il giocatore del Bari nel post partita. L’espulsione di De Rossi ha fatto molto arrabbiare i dirigenti della Roma ed è la terza in stagione: dopo quella col Chievo e dopo la gomitata a Srna in Champions. Qui la gomitata c’è ed è quasi di frustrazione dopo un tunnel. Anche per questo ieri i dirigenti erano piuttosto arrabbiati, non è in linea con l’immagine che i nuovi proprietari vogliono dare alla Roma. Con 3 giornate di squalifica la stagione di De Rossi potrebbe essere chiusa. Al posto di Perrotta e De Rossi giocheranno Simplicio e Brighi.”

Altre Notizie