Calciomercato.com

  • Roma: Darder preferito a Guarin
Roma: Darder preferito a Guarin

Roma: Darder preferito a Guarin

Confermata la necessità di un intervento chirurgico per Kevin Strootman, la Roma si è ributtata con grande forza nel mercato dei centrocampisti. Rudi Garcia ha chiesto a gran voce un innesto che dia qualità davanti alla difesa e il ds Walter Sabatini è pronto a chiudere l'ultimo colpo in entrata del mercato giallorosso.

DARDER IN POLE - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, a Sabatini è stato proposto il centrocampista classe '93 del Malaga, Sergi Darder. I contatti con il suo entourage sono datati, ma lo spagnolo è il profilo preferito dal das giallorosso che è pronto a riallacciare i rapporti. José Miguella, agente del giocatore, inoltre, ha fatto il punto della situazione sulla trattiva per portare il ragazzo a Roma ai microfoni de LaRoma24.it: ": "Il club giallorosso ha chiesto informazioni nel passato. Ora non c'è nulla di concreto, lo stanno valutando questo si è vero. Il club giallorosso ha il problema Strootman, e servirebbe un nuovo centrocampista in rosa. Per noi sarebbe una destinazione perfetta, però non ho nulla di concreto in questo momento. La sua valutazione? Credo che quella giusta sia sui 10-12 milioni. Ipotesi prestito? Si credo di sì, però dipende dalle condizione che dettano i club".

GUARIN LONTANO - Non sono andati a buon fine, per ora, le ipotesi di lavoro con l'Inter per Fredy Guarin. Il colombiano piace alla Roma, ma l'Inter non ha intenzione di abbassare le proprie pretese per lasciarlo partire. I giallorossi hanno offerto il prestito, i nerazzurri l'acquisto a titolo definitivo per una cifra superiore ai 12 milioni.

SPUNTA MONTOLIVO - E allora la sorpresa, secondo il Messaggero, potrebbe essere Riccardo Montolivo. Il Milan non si opporrebbe alla cessione del centrocampista che è stato offerto anche ai giallorossi. Solo contatti nulla di più per ora, dato che su Montolivo dopo l'idea Juve si è inserito fortemente il Lione.

Altre Notizie