Calciomercato.com

  • Roma, Mou non si contiene: aspetta Taylor nel parcheggio e lo attacca. Accuse anche per Rosetti VIDEO

    Roma, Mou non si contiene: aspetta Taylor nel parcheggio e lo attacca. Accuse anche per Rosetti VIDEO

    • Redazione CM
    La finale di Europa League tra Siviglia e Roma non si è fermata all’ultimo rigore, quello ribattuto e poi segnato da Montiel. Deluso e amareggiato per il risultato e la direzione di gara, Mourinho non ha usato mezzi termini per parlare dell’operato dell’arbitro Taylor, prima davanti alle telecamere e poi allo stesso inglese, faccia a faccia.

    CONFRONTO - I video con lo Special One che inveisce contro l’arbitro sono diventati ben presto virali. Nelle immagini si vede il portoghese accanirsi contro il direttore di gara, dopo averlo atteso nel parcheggio dello stadio di Budapest: "Sei una fott*** disgrazia. Sei senza vergogna", le parole rivolte a Taylor che stava per mettersi in macchina e lasciare l’impianto. “Anche Rosetti (designatore UEFA) è stato capace di dire che non era rigore e tu non sei stato capace”. Qui Mou si riferisce al rigore prima concesso e poi tolto dal Var al Siviglia dopo un intervento di Ibanez sulla palla. 

    DESIGNATORE - Protagonista anche lo stesso Roberto Rosetti che aveva provato in precedenza ad abbracciarlo per calmarlo, invano. L’allenatore infatti l’aveva scansato per poi aggiungere: “E tu eri d’accordo con loro”. Già nelle interviste del post-partita, come detto, Mou aveva espresso il suo pensiero: “L’arbitro sembrava spagnolo, speriamo arbitri solo in Champions così non farà queste c***** con noi“, questi i suoi virgolettati. Non è difficile immaginare ora che per Josè Mourinho possa arrivare una squalifica, una sanzione o un provvedimento di altra natura.
     

    Altre Notizie