Calciomercato.com

  • Roma, Mourinho: 'Contento per il risultato, meno per chi ha giocato. Lazio a casa a fumare con Sarri'

    Roma, Mourinho: 'Contento per il risultato, meno per chi ha giocato. Lazio a casa a fumare con Sarri'

    Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato a Sky dopo il passaggio del turno in Conference League ai danni del Vitesse: 

    “Alla fine qualcuno va a casa e qualcuno va avanti, è normale. Abbiamo limiti su diversi livelli, ma se in passato qualcuno sottolineava i nostri difetti adesso si pone l’accento sulla nostra capacità di resistere alla pressione. Siamo imbattuti da una decina di partite, oggi abbiamo rischiato, loro portandola ai supplementari avrebbero fatto il loro gioco ma siamo andati per la nostra strada. Il loro allenatore è bravissimo, non lo conoscevo prima dell’andata ma li ha fatti giocare in maniera fantastica. Sono contento perché abbiamo passato il turno, meno contento perché abbiamo fatto giocare diversi giocatori che saranno in campo anche contro la Lazio, che ora è a fumarsi le sigarette con Sarri”.
     
    ATTEGGIAMENTO - “Non abbiamo mai pensato a difendere il risultato, l’abbiamo preparata per vincerla com’è naturale. La partita mi è sempre sembrata in un certo senso sotto controllo, il gol è una prodezza con il sinistro di Wittek. Abbiamo avuto problemi solo quando abbiamo perso la palla, per il resto nessun rischio. Non voglio dire che abbiamo meritato al 100%, ma nel complesso non abbiamo rubato nulla”.
     

    Altre Notizie