Calciomercato.com

  • Roma, Mourinho: 'Rosa troppo corta. Dybala e Abraham erano a rischio infortunio, non potevo rischiare'
Roma, Mourinho: 'Rosa troppo corta. Dybala e Abraham erano a rischio infortunio, non potevo rischiare'

Roma, Mourinho: 'Rosa troppo corta. Dybala e Abraham erano a rischio infortunio, non potevo rischiare'

  • redazione CM
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese. “Complimenti alla Cremonese. Hanno fatto due grandi vittorie contro Napoli e Roma fuori casa. È una coppa strana che spesso pregiudica le squadre piccole ed è ancora più meritevole quello che abbiamo fatto. Paghiamo un primo tempo orribile. Nel secondo tempo un errore individuale fuori contesto hanno fatto il 2-0. Abbiamo avuto una buona reazione e abbiamo attaccato con tanta gente, ma dovevamo segnare prima. La nostra rosa fa fatica con le rotazioni e a giocare tre partite in un a settimana".

PASSO INDIETRO RISPETTO AL NAPOLI - “Il calcio è così. Succede con le squadre top, figuriamoci con le squadre non top. Dopo il Napoli ero orgoglioso anche nella sconfitta. Oggi non posso dire lo stesso. Il mio lavoro è che fra tre giorni giochiamo ancora e ridevo concentrare au quello”.

IL TURNOVER - “Quando prima della partita il dipartimento medico ti dice che certi giocatori sono in una zona di rischio e hai un’altra partita sabato con una rosa che non ti permette di aver infortunati ci pensi due volte. Magari andavamo in semifinale ma perdevamo Matic, Dybala e Abraham. Non capisco perché non potevo giocare domenica però in ogni caso è sempre la solita storia: se non cambio i giocatori si fanno male è un problema, se li cambio e perdiamo è un problema anche quello. Abbiamo giocato male e abbiamo pagato per i nostri errori, non voglio responsabilizzare i singoli”.

ZANIOLO - Non parlo. La proprietà è stata chiara e io non farò nessun tipo di commento.

Altre Notizie