Calciomercato.com

  • Roma: muro per Pjanic, idea Vazquez

    Roma: muro per Pjanic, idea Vazquez

    Dopo aver accolto nelle scorse settimane il portiere brasiliano Alisson, la Roma prepara le prossime mosse sul mercato. Ieri si è svolto un vertice importante - durato quattro ore - tra il direttore sportivo, Walter Sabatini, e l'allenatore, Luciano Spalletti. Solo un primo appuntamento tra i due, che oggi si rivedranno, per pianificare i movimenti dell'estate giallorossa.

    PJANIC RESTA - Nell'incontro tra il dirigente e il tecnico si è partiti da una certezza, come riporta La Gazzetta dello Sport: l'incedibilità di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, che piace e non poco alla Juventus, saluterà solo se verrà pagata interamente la clausola rescissoria di 38 milioni di euro, con la società del presidente James Pallotta che non ha intenzione di sedersi a un tavolo per trattare l'addio dell'ex Lione, come anche di Radja Nainggolan.

    IDEA VAZQUEZ - In entrata, invece, una nuova pista porta a Franco Vazquez. Il fantasista italo-argentino ha dichiarato chiaramente che lascerà il Palermo in questa finestra di mercato. Zamparini chiede tanto, 25 milioni, per separarsi dal Mudo, ma la Roma è al lavoro e cercherà di abbassare le richieste dei rosanero con l'inserimento di qualche giovane, come Kessiè, che i giallorossi stanno trattando con l'Atalanta.
     

    Altre Notizie