Calciomercato.com

  • Roma, Nainggolan: 'Scudetto con Dzeko'

    Roma, Nainggolan: 'Scudetto con Dzeko'

    “Con i gol di Dzeko, Roma da scudetto”. È questo il messaggio che lancia Radja Nainggolan alla Gazzetta dello Sport. Il belga si trova in nazionale e nell’ultima partita ha affrontato proprio la Bosnia del suo amico Pjanic e del nuovo arrivato Dzeko. Dopo la sosta, si ritroveranno a Trigoria per puntare, insieme, allo scudetto.

    SI PUÒ - Nainggolan ci crede: “La Juve è sempre la Juve, si rialzerà presto. Ma noi ci siamo rinforzati, li abbiamo messi in difficoltà. E abbiamo preso un grande attaccante, anche se avevamo già dei giocatori molti forti. Dzeko decisivo? Ha forza fisica, è bravo a proteggere il pallone e ha una confidenza con il gol imbarazzante. Può bastare?”. Con Dzeko può arrivare lo Scudetto? “Se giochi nella Roma e vieni da due secondi posti consecutivi, non puoi non crederci. Siamo attrezzati per vincere, non sarà facile”.

    ANCHE L’INTER - Tra le pretendenti per lo scudetto c’è anche l’Inter: “Non l’ho ancora vista giocare ma ha preso tanti buoni giocatori. Dopo due anni così così, sono certo che tornerà a competere per le prime posizioni”. Radja è pronto a lottare ancora: “Ho voglia di lottare, perché è per questo che si va in campo. Senza correre non si può giocare, cerco di recuperare palla e attaccare. A tutti piace segnare, ma non si possono fare cento cose in una partita. Il mio compito è dare equilibrio”. 

    Altre Notizie