Calciomercato.com

  • Roma, Nakata:'Totti dirigente? Non so cosa sa fare'

    Roma, Nakata:'Totti dirigente? Non so cosa sa fare'

    Hidetoshi Nakata, ex centrocampista visto in Italia con la maglia della Roma, Perugia, Fiorentina, Parma e Bologna è intervenuto a RMC Sport a margine della presentazione della cerimonia dei Laureus Awards. Il giapponese ha detto la sua sull'attuale momento della formazione di Di Francesco.

    RAPPORTO COL CALCIO - “Sto molto bene. Il mio rapporto con il calcio? Onestamente gioco poco e lavoro poco. A gennaio non ho seguito molto il calcio, in questo momento sono fuori”. 

    ROMA - “Per una squadra come la Roma vincere sempre non è facile, spero in futuro possa fare meglio”.

    DI FRANCESCO - Lo conosco, è una persona che forse pensa un po troppo. Deve fare le cose badando solo al suo cuore”.

    SCUDETTO A ROMA -La Roma è una grande squadra, non è facile la gestione, ma oggi Juventus e Napoli sono due squadre molto forti. Lottare con loro non è facile, ma spero che i giallorossi tornino presto a lottare per lo scudetto. La Lazio davanti? L’obiettivo non è arrivare davanti alla Lazio, l’obiettivo è diverso”.

    TOTTI DIRIGENTE -Come lo vedo? Non so cosa sappia fare come dirigente”.

    BUFFON CONTINUA - “Io come giocatore ho smesso quando avevo 29 anni, non posso certo consigliargli di proseguire, può decidere solo lui. Smettere è molto difficile, nessuno vuole lasciare il calcio, ma prima o poi quella decisione deve arrivare”.

    ITALIA OUT DAI MONDIALI -Non me l’aspettavo, non so se hanno lavorato bene o male, ma bisogna cambiare. Io ho vissuto uno due periodi migliori”.

    Altre Notizie