Calciomercato.com

  • Roma-Napoli asse caldissimo: non solo Milik, altre 3 opzioni in ballo

    Roma-Napoli asse caldissimo: non solo Milik, altre 3 opzioni in ballo

    La Roma e il Napoli sono attivissime sul mercato e stanno provando a chiudere un super colpo che risolva ad entrambi i club i numerosi problemi di abbondanza a disposizione di Paulo Fonseca e Gennaro Gattuso. Un puzzle ad incastro che parte principalmente dalla volontà di Arkadiusz Milik di lasciare il Napoli e che si sta sviluppando però seguendo anche altre opzioni.

    MILIK - La punta polacca è stata individuata dalla Roma come ideale sostituto di Edin Dzeko, pronto a lasciare la capitale in direzione Juve o Inter (anche se entrambe al momento stanno virando su altri obiettivi). Per acquistarlo, date le ristrettezze economiche, la Roma ha proposto in un primo momento il cartellino di Cengiz Under abbinato a quello del giovane Alessio Riccardi destinato però al Pescara in prestito.

    MAKSIMOVIC E MERET - Secondo il Correre dello Sport, ferma restando la base dello scambio Milik-Under, il Napoli e la Roma hanno iniziato a parlare anche di altri due giocatori: Alex Meret e Nemanja Maksimovic. Il primo risolverebbe in un colpo solo sia il problema di abbondanza in porta del Napoli che quello di mancanza di certezze della Roma, ma De Laurentiis non vuole perderne il controllo del cartellino. Il secondo invece è uno dei possibili partenti nel reparto arretrato, in particolare se non si troverà l'accordo con il Manchester City per Kalidou Koulibaly. Trattative, possibilità e anche conti da far quadrare. L'asse di mercato Roma-Napoli è caldissimo.

    Altre Notizie