Calciomercato.com

  • Roma-Napoli, LA MOVIOLA

    Roma-Napoli, LA MOVIOLA

    Ecco la moviola di Roma-Napoli, match in programma alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e decisivo per le sorti del secondo posto. Arbitra Orsato di Schio:


    PRIMO TEMPO

    17' MANATA DI HIGUAIN A MANOLAS, COSTRETTO AD USCIRE - Scontro di gioco tra Higuain e Manolas: il difensore giallorosso è costretto a farsi medicare a bordo campo. Manolas rientra in campo ma chiede subito il cambio: per lui problemi a un occhio, in seguito alla manata dell'argentino.

    22' FALLO NON CONCESSO SU HIGUAIN - Percussione centrale di Higuain, Zukanovic riesce a contenerlo prima dell'ingresso in area: l'argentino chiede il fallo, che non sembra esserci.

    26' ANNULLATO GOL A CALLEJON - Lancio di Mertens per Callejon, che controlla e scarica in rete: Orsato fischia il fuorigioco, che sembra esserci, ma di qualche centimetro. Decisione difficile.

    37' AMMONITO PJANIC - Ammonito i bosniaco della Roma Miralem Pjanic, per un fallo a mmetà campo su Mertens: ammonizione che ci sta.

    41' AMMONITI KOULIBALY E GHOULAM - Doppio giallo nella stessa azione per Koulibaly e Ghoulam, per un doppio fallo su Nainggolan e Salah: decisioni entrambe corrette. 


    SECONDO TEMPO 

    2' AMMONITO RUDIGER - Giallo per Rudiger, che ferma Mertens a centrocampo con un leggero fallo da dietro: provvedimento che appare severo.

    25' AMMONITO MERTENS - Ammonito Mertens per simulazione su un contatto con Maicon: decisione corretta.

    38' SOSPETTO FALLO DI MANO DI RUDIGER - Sospetto fallo di mano di Rudiger su cross di Ghoulam: non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.
     

    Altre Notizie