Calciomercato.com

  • Roma-Napoli, rivivi la MOVIOLA: espulsi Mourinho e Spalletti, Anguissa chiede rigore. Annullato gol a Osimhen

    Roma-Napoli, rivivi la MOVIOLA: espulsi Mourinho e Spalletti, Anguissa chiede rigore. Annullato gol a Osimhen

    Roma-Napoli è il primo posticipo che chiude la nona giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 18, arbitra Davide Massa di Imperia. Su Calciomercato.com gli episodi da moviola della partita:


    ROMA-NAPOLI, ore 18
    Arbitro: Massa
    Assistenti: Vivenzi-Imperiale
    Quarto ufficiale: Irrati
    Var: Di Bello
    Avar: Valeriani

    95' ROSSO ANCHE PER SPALLETTI - Spalletti espulso dopo il fischio finale: applauso a Massa e malinteso, l'arbitro espelle il tecnico azzurro.

    88' GOL ANNULLATO A OSIMHEN! - Fabian scodella in area per Osimhen, il cui colpo di testa trafigge Rui Patricio: si alza però la bandierina: fuorigioco del nigeriano.​

    81' ROSSO PER MOURINHO! -  Il tecnico della Roma viene espulso dopo aver calciato una bottiglietta per una decisione dell'arbitro, rimediando il secondo giallo.

    56' ANGUISSA CHIEDE UN RIGORE - Insigne scodella in area per Anguissa, che controlla col petto e finisce a terra dopo una pizzicata sul tallone da parte di Vina: per l'arbitro è tutto regolare​, il VAR non interviene.

    46' - Abraham alza troppo la gamba e colpisce Zielinski in faccia, rischiando il secondo cartellino giallo.

    45' - Contatto tra Mancini e Osimhen, col nigeriano che da terra scalcia in direzione del difensore giallorosso, ma l'arbitro non sanziona il gesto dell'attacante del Napoli.

    9' GIALLO PER MOURINHO - Politano punta Vina che lo stende prima dell'area della Roma, il tecnico giallorosso protesta violentemente e Massa l'ammonisce.

    Altre Notizie