Calciomercato.com

  • Roma: Neres ha chiesto la cessione, ma il prezzo è folle. Suso ancora in corsa
Roma: Neres ha chiesto la cessione, ma il prezzo è folle. Suso ancora in corsa

Roma: Neres ha chiesto la cessione, ma il prezzo è folle. Suso ancora in corsa

  • ET
L'affare Malcom ha complicato i piani di mercato della Roma, rimasta visibilmente scottata dal dietrofront del Bordeaux prima e del giocatore poi che ha quindi firmato ufficialmente con il Barcellona. Uno scippo in piena regola a contratti non ancora depositati che ora sta facendo virare fortemente il ds Monchi su altri obiettivi.

IL 'CASO' NERES - La Roma, che sta guardando molto in casa Ajax dopo l'acquisto di Justin Kluivert e i sondaggi per Hakim Ziyech ora ha rivolto le proprie attenzioni sulla stellina brasiliana David Neres l'attaccante di maggior talento a disposizione dei Lancieri. Secondo diversi organi di stampa italiani e olandesi, il giocatore ha chiesto la cessione all'Ajax che ha sì acconsentito all'addio, ma alle proprie condizioni: 50 milioni di euro cifra al momento troppo alta per il club giallorosso.

SUSO IN CORSA - Quali sono le alternative? Berardi resta il preferito di Eusebio Di Francesco, ma il Sassuolo continua a fare muro come confermato anche ieri dall'ad Carnevali. Piacciono i talenti USA del Borussia Dortmund Pulisic, e quello francese del Marsiglia, Thauvin, ma la valutazione di entrambi è addirittura superiore a quella di Neres. E allora, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi (LEGGI QUI) il nome giusto potrebbe essere alla fine quello di Suso. L'attaccante spagnolo non si è legato a doppio filo al Milan e potrebbe partire nonostante la clausola da 38 milioni presente nel suo contratto sia scaduta. Si dovrà trattare con il Milan, ma senza fretta data la necessità dei rossoneri di cedere per andare incontro ai paletti della Uefa.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre Notizie