Calciomercato.com

  • Roma, Neymar dà l'ok:| Il Blackburn su Vucinic
Roma, Neymar dà l'ok:| Il Blackburn su Vucinic

Roma, Neymar dà l'ok:| Il Blackburn su Vucinic

  • V.N.

Se per l'allenatore della Roma a stelle e strisce bisognerà aspettare metà maggio o meglio il 22 dello stesso mese, data di chiusura del campionato, Baldini e Sabatini si stanno muovendo per bloccare giocatori giovani, affamati e di prospettiva. Le operazioni in uscita saranno fondamentali più che in passato. Perché se andranno via alcuni big, andranno subito rimpiazzati.
Un esempio è Vucinic. Lo chiamano dall'Inghilterra: l'unica offerta vera è del Blackburn, 25 milioni, ma il Tottenham ci sta riprovando e anche altri si fanno avanti con il manager del montenegrino. E lo seguono in Italia: l'Inter, la Juve e il Napoli si sono fatte vive in tempi diversi.

Ecco che per cautelarsi la nuova Roma sta contattando i possibili sostituti. Da qualche settimana il nome più affascinante accostato al club giallorosso è quello di Neymar, 19 anni, seconda punta del Santos che a gennaio ha rifiutato 30 milioni del Chelsea. Il nuovo talento brasiliano piace anche al Barça e alla Juve. Per prenderlo ci vogliono almeno 40 milioni. Il cartellino del giocatore è di proprietà del club paulista (45%) e di Sonda (55%), manager di riferimento di un fondo che gestisce i migliori giovani brasiliani. Il suo manager Wagner Ribeiro, sondato da un uomo del gruppo DiBenedetto, ha rivelato che la Roma è il club che più lo invoglia. L'alternativa è Abel Hernandez, 21 anni, attaccante esterno del Palermo. Zamparini pretende 20 milioni. 

(Il Messaggero)


Altre Notizie