Calciomercato.com

  • Roma, non convocato De Rossi

    Roma, non convocato De Rossi

    Notizia a sorpresa in casa Roma. Daniele De Rossi non è stato convocato per la gara di domani contro il Bologna. Negli ultimi 3 giorni il numero 16 giallorosso ha lavorato con il gruppo, ma secondo il tecnico Rudi Garcia non è pienamente recuperato dall'infortunio muscolare riscontrato contro la Fiorentina. Al suo posto, contro la squadra di Donadoni, tecnico che affidò a De Rossi la maglia numero 10 agli Europei del 2008, ci sarà Keita

    PRECAUZIONE - L'allenatore giallorosso ha preferito non rischiare Capitan Futuro per averlo al meglio in Champions League nella sfida di martedì contro il Barcellona. De Rossi ha dimostrato la sua importanza nella competizione europea contro il Bayer Leverkusen nel match di andata. E garcia non vuole rischiare di perdere un elemento così prezioso per la sfida del Camp Nou.

    I CONVOCATI - De Rossi si aggiunge a Salah, Gervinho e Totti. Convocato il giovane Sadiq, autore di 13 gol in 8 presenze con la Primavera romanista. Questo l'elenco completo: Lobont, Szczesny, De Sanctis; Rüdiger, Digne, Castan, Maicon, Gyömbér, Emerson Palmieri, Torosidis, Manolas; Nainggolan, Pjanic, Keita, Vainqueur, Florenzi, Uçan, D'Urso; Iturbe, Džeko, Iago Falqué, Ponce, Sadiq.

    Altre Notizie