Calciomercato.com

  • Roma: nuovo incontro per Schick

    Roma: nuovo incontro per Schick

    La Roma spinge e fa sul serio per Patrik Schick. Dopo il primo incontro di sabato sera, per prendere informazioni col responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè, il ds giallorosso Monchi e il dg Mauro Baldissoni hanno visto questa sera Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero, come riporta Premium Sport. Viste le difficoltà per arrivare a Mahrez, la Roma ha deciso di puntare forte sull'attaccante ceco, per cui è pronta a offrire 38 milioni di euro.

    LA SITUAZIONE - A confermare come quella del presidente Pallotta sia al momento la società in pole per il classe '96 erano arrivate oggi le parole dello stesso Ferrero, mentre Beppe Marotta, ad della Juventus, aveva catalogato quello relativo a Schick come un discorso ormai chiuso per i bianconeri. Oltre ai sondaggi dall'estero, su Schick la principale concorrente per la Roma resta l'Inter, che però non ha trovato ancora l'accordo sulla formula del trasferimento con la Samp: i nerazzurri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, la i blucerchiati una cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie