Calciomercato.com

  • Roma: via Destro, Sabatini vuole Bacca

    Roma: via Destro, Sabatini vuole Bacca

    Mattia Destro sta valutando se trasferirsi a Montecarlo. Nonostante la smentita del diretto interessato (LEGGI QUI) rientrato dal prestito al Milan, la trattativa tra Roma e Monaco è già a buon punto sulla base di 15 milioni di euro. Il club monegasco stringe i tempi per chiudere subito e sta incontrando la Roma anche oggi, mentre l'attaccante italiano classe 1991 si è preso una pausa di riflessione prima di dare una risposta definitiva. 

    SCAMBIO? Ieri il ds giallorosso Walter Sabatini ha effettuato un blitz nel Principato. Si parla di una possibile contropartita tecnica per la Roma tra il terzino sinistro francese Layvin Kurzawa (classe 1992), il 25enne difensore tunisino Aymen Abdennour e l'ala argentina Lucas Ocampos (classe 1994 ex River Plate), reduce dal prestito al Marsiglia e già nel mirino della Fiorentina. 

    CACCIA AL 9 - Dopodiché la Roma potrà concentrarsi sulla ricerca di un nuovo centravanti. I quattro nomi sul taccuino sono quelli di Bacca (Siviglia), Benteke (Aston Villa), Dzeko (Manchester City) e Lukaku (Everton) in rigoroso ordine alfabetico. Secondo il Mundo Deportivo, i giallorossi avrebbero offerto 25 milioni di euro al Siviglia per il colombiano, 5 milioni in meno della sua clausola di rescissione. Abc.es riporta alcune dichiarazioni del ds Sabatini: "Sì, è vero. Vogliamo Bacca, ma non posso dire di più". 

     

    Altre Notizie