Calciomercato.com

  • Osvaldo rigorista:| Per mostrare t-shirt alla fidanzata

    Osvaldo rigorista:| Per mostrare t-shirt alla fidanzata

    • V.N.

    'Sei proprio bravo'. L'applauso scatta appena Osvaldo passa la zona dei controlli, ieri all'aeroporto Cristoforo Colombo. È un tifoso che batte le mani al centravanti, insieme con altri due. 'Ce l'hai con me?' urla l'italoargentino. 'E con chi? Non l'ho tirato io quel rigore', insiste il ragazzo. 'Vieni a dirmelo qui' insiste con rabbia l'attaccante che perde la pazienza, si toglie lo zaino dalle spalle e parte verso i tre tifosi. Lo trattengono Scala e Beccaccioli, trafelato accorre anche il ceo Zanzi. Goicoechea e Stekelenburg non hanno il tempo di intervenire. Più dietro Fenucci arriva con la sentenza di fine giornata: 'È colpa dei giornalisti'.

    Il faccia a faccia crea confusione all'aeroporto di Genova, ma almeno la rissa muore sul nascere. 'Devi rispettarci, sembra che non ti va' spiega uno dei tre. Dani replica: 'Ma che cosa ne sapete voi, io do sempre il massimo, mentre voi fate i coatti e dovete smetterla'. 'Ci fate prendere in giro in tutta Italia: abbiamo speso duecento euro e hai pure il coraggio di parlare' la risposta di un altro. Che poi gli ricorda anche quanto è successo ultimamente: 'Evita di fare quei gesti alla curva, ti tocchi davanti ai calzoncini e ci guardi'. 'Non è vero. L'ho sentita questa storia, mi sono fatto mandare anche alcune foto' ribatte il giocatore. La stretta di mano c'è, con il ragazzo dell'applauso. Ma uno stuzzica ancora: 'Stai facendo peggio di Floccari'.

    Tutto per quel rigore con palla regalata a Romero e strappato a Totti. Che però non vuole accendere ulteriormente la polemica, anche se Osvaldo non gli ha chiesto di battere quel rigore. Osvaldo invece si giustifica: 'Mi sentivo di calciarlo. Volevo dare qualcosa in più alla squadra data la settimana difficile. Sono molto amareggiato ma bisogna guardare avanti, soprattutto dopo ciò che ho commesso e le critiche che riceverò. E' stato bravo anche Romero. Sabato darò il massimo contro la Juve: prima o poi arriverà il gol'. C'è pure il pettegolezzo che motiverebbe l'improvvisata: la t-shirt da mostrare alla nuova fidanzata.

    (Il Messaggero)

    Altre Notizie