Calciomercato.com

  • Pallotta: 'Caso Malcom? Ci diano Messi'

    Pallotta: 'Caso Malcom? Ci diano Messi'

    Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto alla radio statunitense Sirius XM Channel 157 commentando la vicenda Malcom, sfumato all'ultimo per l'inserimento del Barcellona.

    SU MALCOM - "Il Barcellona è intervenuto in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l’agente, l’accordo era fatto. Abbiamo ricevuto una consulenza legale, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare. Ieri il Barcellona si è scusato con noi, ma io non accetto le loro scuse. L’unico modo per farmele accettare è se decidono di mandarci Messi. Chiusi i rapporti col Barcellona? Con il Barcellona non è chiusa, sono più grandi di noi. Avremo accordi con loro in futuro".

    SU NAINGGOLAN - "Abbiamo dovuto scegliere, ci sono diversi aspetti tra cui la sua età. Non conosco tutti i problemi, ma Di Francesco ha deciso che fosse arrivato il momento".

    SU PASTORE - "Avevamo bisogno di un giocatore che distribuisse palloni a tutti i talenti che abbiamo davanti".

    SU ALISSON - "Forza, siamo seri: 70 milioni sono tanti. La difesa? Stiamo cercando di migliorare la partenza della manovra da dietro, con cui abbiamo lottato l’anno scorso".

    SUI LAVORI A TRIGORIA - "L’abbiamo totalmente ricostruita quest’estate. Da quanto so, è tutto di prima classe".

    Altre Notizie