Calciomercato.com

  • Roma, Pallotta: 'Stadio? Nessun annuncio'

    Roma, Pallotta: 'Stadio? Nessun annuncio'

    • Valerio Nasetti

    Il presidente della Roma James Pallotta è atterrato questa mattina a Fiumicino. In agenda ha di incontrare la squadra prima del derby, proseguire a lavorare sul progetto del nuovo stadio e annunicare il rinnovo di Totti. 'Vedo un'atmosfera diversa rispetto allo scorso anno - ha dichiarato appena arrivato ai cronisti presenti - Abbiamo approntato dei buoni cambiamenti'.

    'Lo stadio? Ci stiamo lavorando da diciotto mesi ma non ho nessun annuncio da fare. Ieri ci ho lavorato per sei ore. Nessun slittamento, perchè io non ho mai posto un termine. Ci stiamo lavorando duramente abbiamo dei grandi progetti ed è per questo che ci dobbiamo lavorare a fondo, la cosa sta andando avanti come ho sempre detto'.

    'Mi dite che Unicredit è scettica? Credo che le parole di Fiorentino siano state riportate male - prosegue il pesidente - Penso che quello che abbia detto Paolo riguarda la difficoltà di costruire qualcosa a Roma ma questo non cambia nulla riguardo ai termini della questione, ci stiamo lavorando sopra. Non credo che Unicredit abbia detto qualcosa di differente'. Infine una battuta sul contratto di Totti: 'Quale contratto? Ma perchè ne dobbiamo fare uno?'. Sì, presidente. E al più presto.

    Altre Notizie