Calciomercato.com

  • Roma, Paratici all'assalto di Zaniolo e lui confessa: 'Chi non andrebbe alla Juve?'
Roma, Paratici all'assalto di Zaniolo e lui confessa: 'Chi non andrebbe alla Juve?'

Roma, Paratici all'assalto di Zaniolo e lui confessa: 'Chi non andrebbe alla Juve?'

Le ultime settimane di Nicolò Zaniolo in casa Roma sono state tutt'altro che positive. L'arrivo di Claudio Ranieri in panchina è coinciso con un periodo di grande appannamento fisico e ha frenato la sua crescita tanto da essere utilizzato non più come un titolare indiscusso. I discorsi in merito alla sua permanenza nella capitale hanno evidentemente lasciato il segno e se da un lato c'è un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, dall'altro c'è il forte pressing della Juventus pronta ad affondare il colpo per portarlo a Torino.

PARATICI CI PROVA - I contatti fra gli agenti di Zaniolo e la Roma delle ultime settimane non sono stati proficui. Lui continua a chiedere un rinnovo con prolungamento fino al 30 giugno 2024 e un consistente aumento salariale dai 300mila euro guadagnati oggi fino ad almeno 2 milioni. Una cifra che ad oggi il club giallorosso non ha intenzione di concedergli e in questo gap si è inserito con forza il direttore dell'area sport della Juventus, Fabio Paratici. Che il giocatore piaccia si sa da gennaio, quando il famoso "pizzino" svelò anche la valutazione da 40 milioni fatta dal club bianconero per il suo cartellino.

LA CONFERMA DI ZANIOLO - Per trattare con la Roma, tuttavia, la Juventus potrà contare anche sulla volontà del giocatore. Secondo quanto rivelato dal Corriere Torino, nella serata di ieri Zaniolo ha confessato agli amici di gradire e non poco un trasferimento in bianconero. ​Lo scenario parla di una serata con gli amici presso la Discoteca Jux Tap, di fianco alla via Aurelia, a Sarzana, una ventina di chilometri da Massa, dove Zaniolo è nato. Il centrocampista torna spesso in zona a ballare con gli amici e, nella serata di ieri alcuni tifosi gli hanno strappato alcune dichiarazioni: "Il prossimo anno vieni alla Juve? (ride ndr.) Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma".

Altre Notizie