Calciomercato.com

  • Parla Lady Gago:| 'Io e Fernando a Roma...'
Parla Lady Gago:| 'Io e Fernando a Roma...'

Parla Lady Gago:| 'Io e Fernando a Roma...'

  • V.N.

La forma fisica ritrovata, l'arrivo del suo papà calcistico (Franco Baldini), ma soprattutto l'amore della moglie. La rinascita di Fernando Gago ha un nome e cognome: Gisela Dulko, tennista e sex-symbol divenuta a tutti gli effetti Lady Gago il 25 luglio scorso quando ha sposato a Buenos Aires quello che definisce il più grande amore della sua vita. La Dulko (famosa quanto e più del marito in Argentina) ha avuto un ruolo fondamentale nell'arrivo del centrocampista nella capitale.

'Amo troppo l'Italia - ha confidato la tennista -. Quando ho saputo che Fernando (in estate corteggiato anche dal City ndr) aveva ricevuto l'offerta da parte della Roma non ci ho pensato un attimo a condividere la sua scelta'. E i motivi non mancano. Il papà di Gisela infatti è nato in Italia e la Dulko ha iniziato a giocare a tennis presso la polisportiva Canottieri Italiani di Tigre, un paesino alle porte di Baires. Inoltre è compagna di doppio di Flavia Pennetta (con la quale condivide da due anni il primato nella classifica Wta) e insieme a lei si allena in un circolo sportivo di Casal Palocco. Proprio a due passi da casa Gago.

'Io e Flavia siamo inseparabili, in campo e nella vita privata', racconta la Dulko. Una coppia comparsa anche domenica scorsa sulle tribune dell'Olimpico. Fernando è una persona speciale - spiega sospirando -, è sensibile e dolcissimo. Di calcio capisco poco, ma so che da quando è a Roma ha ritrovato la serenità che gli mancava. Ci troviamo benissimo qui e io ho stretto un bel rapporto anche con le mogli degli altri argentini giallorossi, come Heinze e Burdisso'. A Gisela piace soprattutto la passione dei romani: 'Fernando è amatissimo, anche dalle tifose. Le capisco perché è bellissimo, peraltro io non sono gelosa'.

I due si sono conosciuti nel 2009, in occasione del torneo di Madrid. Fu un colpo di fulmine: Gago strappò il numero di telefono di Gisela e dopo pochi giorni troncò con l'allora fidanzata, la modella Luli Fernandez. 'Siamo molto simili - conclude la Dulko -. Amiamo la semplicità, ci piace stare a casa, organizzare cene, andare al cinema e giocare con i nostri cani. Inoltre, entrambi amiamo l'arte'. Non a caso il soprannome di Gago è proprio 'El Pintita' (la macchiolina) a causa della sua passione per la pittura, seconda solo a quella per le auto d'epoca (possiede una Porsche 911 del ‘63). Gisela a parte, naturalmente.

(Leggo - Edizione Roma)

Altre Notizie