Calciomercato.com

  • Roma-Parma:| Le voci dello spogliatoio

    Roma-Parma:| Le voci dello spogliatoio

    • Valerio Nasetti

    La Roma supera 1-0  il Parma: decide un gol dell'ex Borini al 26' del primo tempo, grazie ad un preciso diagonale di destro. Nella ripresa gli uomini di Luis Enrique controllano il risultato sfiorando il raddoppio con Lamela, Taddei e Marquinho, al proprio debutto in campionato. Gli ospiti sono pericolosi soltanto con una conclusione dell'altro ex della partita, Okaka. I giallorossi con questa vittoria superano Inter e Napoli e si piazzano al quinto posto, mentre il Parma rimane ferma a quota 28.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Juan: 'Abbiamo fatto la partita tutti. Oggi abbiamo fatto bene, non sono i nomi che fanno la differenza. Se non riusciamo a segnare il gol subito che sblocca la partita è difficile giocare contro chi ti aspetta per tutta la gara Questo succede anche con le squadre che giocano in casa, e stiamo lavorando per trovare delle soluzioni. Champions? Siamo consapevoli che oggi siamo ancora un po' lontani. Dobbiamo continuare a lavorare'.

    PARMA

    L'allenatore del Parma, Roberto Donadoni: 'Ho cercato di giocare qualche carta in attacco, nel secondo tempo abbiamo avuto l'opportunità di fare gol. Dobbiamo crederci di più. Siamo partiti bene, però già lì avevo la sensazione che non avevamo la determinazione e ferocia nel riuscire ad andare a far male all'avversario. Poi nel resto del primo tempo ci siamo adeguati al ritmo dei padroni di casa, e questo non puoi farlo con la Roma, perchè poi ti punisce'.

    Altre Notizie