Calciomercato.com

  • Roma, trenta punti di sutura per Pellegrini. E per Belotti c'è frattura

    Roma, trenta punti di sutura per Pellegrini. E per Belotti c'è frattura

    Nessuna frattura per Lorenzo Pellegrini, ma qualche ora sotto osservazione in clinica si è resa necessaria. Durante il match di ieri, il capitano della Roma si è scontrato violentemente con Zubeldia ,riportando una ferita lacero contusa in zona fronto-parietale. Due infatti sono stati i tagli (uno verticale e l'altro orizzontale) su cui i medici sono intervenuti applicando addirittura trenta punti di sutura.

    Pellegrini
    è stato portato subito a Villa Stuart dove - raggiunto dalla moglie Veronica - è stato sottoposto agli esami che hanno escluso fratture o lesioni. Nella clinica di riferimento giallorossa, Pellegrini ha trascorso la notte sotto osservazione, per scongiurare il trauma cranico e in giornata verrà dimesso. Nei prossimi giorni il centrocampista svolgerà allenamenti individuali e non sarà a disposizione per la partita di domenica contro il Sassuolo.

    Ma non è la sola brutta notizia per la Roma e Mourinho. Nella gara di Europa League contro la Real Sociedad, anche Andrea Belotti si è infortunato e ha riportato la frattura al quarto metacarpo della mano destra dopo uno scontro di gioco. Non ci sarà per la sfida al Sassuolo. Il Gallo sarà sottoposto a operazione nei prossimi giorni.
     
    Questa mattina il centravanti della Roma si è sottoposto infatti agli accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione. Ancora da stabilire i tempi di recupero..

    Altre Notizie