Calciomercato.com

  • Roma, Pellegrini: 'Grazie a Fonseca sono libero di muovermi. Su gol e assist...'
Roma, Pellegrini: 'Grazie a Fonseca sono libero di muovermi. Su gol e assist...'

Roma, Pellegrini: 'Grazie a Fonseca sono libero di muovermi. Su gol e assist...'

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato al canale tematico del club giallorosso al termine della gara vinta 3-1 contro il Verona: "Un altro assist, il settimo stagionale, è il più bello? Non l'ho ancora rivisto, ho visto Justin che partiva, abbiamo provato questa situazione in allenamento. Justin è stato molto bravo, non era facile segnare da lì".

SUL VERONA - "Faccio i complimenti al Verona, sono organizzati e giocano bene. Ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a vincere".

ASSIST E GOL - "Si, fare gli assist è meraviglioso, ma anche un gol ogni tanto mi farebbe contento. Oggi ci ho provato, ma potevo fare meglio. Spero di sbloccarmi presto, così per una volta mi vengono ad abbracciare i compagni".

SUL RAGGIO D'AZIONE - "Si, abbiamo provato questi attacchi in profondità, il mister mi dice di svariare per dare più soluzioni ai compagni. Posso andare un po' in giro per il campo, prediligo partire da destra ma sono molto libero di muovermi".

AVETE CAMBIATO ATTEGGIAMENTO PER IL VERONA? - "Si, sapevamo che loro sono una squadra molto aggressiva e ci siamo dovuti adattare. Loro ti vengono a prendere uomo contro uomo, abbiamo giocato un po' in maniera diversa. Siamo un gruppo meraviglioso, c'è tanta voglia di sacrificarci l'uno per l'altro e questo è l'importante".

10 GOL IN CAMPIONATO? - "Speriamo, magari inizio da venerdì a segnare per raggiungere l'obiettivo".

Altre Notizie