Roma: per Smalling manca la firma, spunta un talento del Borussia Dortmund per Mou

9
La Roma e Smalling sono più vicini che mai. Ieri il contatto tra Tiago Pinto e il rappresentante di Chris ha portato a una schiarita tra le parti dopo le distanze registrate qualche mese fa. Per il difensore inglese è pronto un contratto da 3 milioni netti a stagione per i prossimi due anni, manca solo la firma che la dirigenza giallorossa si aspetta che arrivi a stretto giro di posta. Ascolta "Roma: per Smalling manca la firma. Spunta un talento del Borussia Dortmund per Mou" su Spreaker.
NUOVA IDEA PER IL CENTROCAMPO- Una nuova idea per il centrocampo giallorosso porta a Mahmoud Dahoud. Il centrocampista tedesco di origini siriane lascerà il Borussia Dortmund al termine della stagione a parametro zero. C’è tanta concorrenza per il classe 96’ ma anche una buona possibilità di arrivare al traguardo per la Roma.
La Roma in casa ha la seconda miglior difesa in Europa , prima il Barca .. Ibanez Mancini e SMALLING sono un muro .. sicuramente in estate qualcuno busserà in casa Roma , IBANEZ O MANCINI via solo per €50/60 mln non meno !
9