Calciomercato.com

  • Petrachi a Inter e Juve: 'Nessuno fa il prepotente a Roma. Dzeko? Gli ho fatto capire che è cambiata la musica' VIDEO

    Petrachi a Inter e Juve: 'Nessuno fa il prepotente a Roma. Dzeko? Gli ho fatto capire che è cambiata la musica' VIDEO

    Nel corso della presentazione di Mkhitaryan, Gianluca Petrachi, ds della Roma, è tornato a parlare anche di Edin Dzeko, più volte vicino all'Inter nel corso dell'estate, ma poi rimasto a sorpresa nella Capitale, anche grazie ad un rinnovo fino al 2022.  In conferenza stampa, il dirigente ha dichiarato: "Edin era il centravanti della Roma, mi sarebbe piaciuto trattenerlo. Non ho raccontato a nessuno la mia strategia, ma ho sempre voluto tenerlo. Il vento stava cambiando, così come la Roma: ho provato a farglielo capire. Ho incontrato a maggio l'Inter e ho posto il mio prezzo, prezzo che non è mai arrivato. Quindi gli ho fatto capire che all'Inter non sarebbe mai stato importante come alla Roma. La nostra prima scelta è sempre stato Edin, sono felice che l'abbia capito". 

    SU SCHICK - "Nel calcio non tutte le cose funzionano. Schick aveva creato aspettative e sogni nei tifosi, era stato quasi soffiato alla Juve. Aveva necessità di fare un'esperienza diversa, speriamo vengano fuori le sue capacità, Roma non era più l'ambiente giusto per lui. Può far bene, resta un nostro patrimonio". 

    LA FRECCIATA - ​"Sono orgoglioso di aver tenuto fede alle promesse fatte il primo giorno, quando ho detto che la Roma non sarebbe stata succursale di nessuno. Questo è stato compreso da tutti. Tutti hanno capito che a Roma non possono fare i prepotenti". 
     

    Altre Notizie