Calciomercato.com

  • Roma, Pjanic:| 'Non me ne vado'

    Roma, Pjanic:| 'Non me ne vado'

     

    Due gol, i primi della sua stagione, consecutivi. Dopo il primo poi, quello segnato nel derby, sono arrivate tutte le polemiche nate dalle frasi offensive lanciate guardando la panchina, verso Zeman. Le smentite e le controsmentite non hanno fatto altro che alimentare il caso: Pjanic, 22 anni, centrocampista bosniaco acquistato lo scorso anno dal Lione a fronte di un investimento di 11 milioni di euro, è ai margini della Roma attuale. Lo dimostra, più di ogni altra cosa, il fatto che finora ha giocato per novanta minuti soltanto lunedì scorso contro il Torino. Per il resto solo altre sei presenze, ma mai per l’intera durata di una partita. E neanche oggi, a Pescara, Pjanic sa se farà parte dell’undici titolare (...)

    FUTURO - Nel frattempo alcuni grandi club hanno alzato le antenne sulla situazione; perché comunque Pjanic è uno dei migliori giovani d’Europa, lo stesso per cui l’estate scorsa a trigoria erano arrivate offerte del Barcellona e del Tottenham (...) «Sono a conoscenza di queste voci - ha confermato Pjanic - ma non credo che ci sarà alcun seguito. Inoltre la Roma è stata molto chiara su questo argomento, non ci sarà nessun trasferimento, non c’è dubbio. Ho tre anni di contratto e qui Roma i tifosi sono sempre molto calorosi, sostengono completamente e continuamente la squadra».
     
    OBIETTIVI - Come a dire che con un pubblico così si sta sempre bene. E allora cosa cercare di meglio? Il problema, a questo punto, è capire dove può arrivare questa Roma: «Ma se continuiamo a perdere punti... Abbiamo battuto lunedì il Torino, ora giochiamo con Pescara e Siena. Dobbiamo fare altri sei punti, sarà complicato, ma noi giochiamo con la Roma e dobbiamo superare bene queste partite. (...)

    Altre Notizie