Calciomercato.com

  • Schick: la Roma supera l'Inter, ma la Samp lo convoca per Firenze. Il punto

    Schick: la Roma supera l'Inter, ma la Samp lo convoca per Firenze. Il punto

    23.55 DECIDE IN 24 ORE - Patrik Schick si trova ora a Genova in compagnia del suo procuratore Pavel Paska. Il giocatore ceco, riporta Sky Sport, si è preso 24 ore di tempo per decidere se accettare l'offerta della Roma da 5 milioni per il prestito e 38 complessivi: la decisione è attesa per domani.

    21.55 LA SAMP LO CONVOCA - La Sampdoria - come rivela l'ANSA - ha deciso di convocare Patrik Schick per la prossima trasferta di Firenze. L'attaccante ceco, che non era stato inserito nella lista presentata in Lega Serie A ed era rimasto fuori rosa per la prima di campionato, avrà quindi la maglia numero 14 e probabilmente anche un posto in panchina al Franchi.

    18.05 ROMA AVANTI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la Roma ha alzato l'offerta per Schick: in questo momento l'Inter rimane dietro e rigida. 

    Continua il testa a testa tra Inter e Roma per Patrik Schick. Ieri sera Piero Ausilio e Walter Sabatini avevano visto a cena Pavel Paska e Bruno Satin, agenti dell'attaccante ceco, che ha dato la sua preferenza proprio ai nerazzurri. Oggi i giallorossi rispondono con un pranzo con gli stessi procuratori, per sondare la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. 

    LA SITUAZIONE - La sede dell'incontro è Montecarlo, dove alle 18 la Roma sarà protagonista dei sorteggi per la prossima Champions League. Dopo i tanti contatti dei giorni scorsi con la Sampdoria, Monchi e Baldissoni hanno deciso di accelerare anche sul fronte del classe '96. Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, aveva riferito nei giorni scorsi come la società del presidente Pallotta fosse quella in pole position per Schick, visto lo stallo che sta vivendo l'Inter, in attesa del via libera da Suning a chiudere l'operazione. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie