Calciomercato.com

  • NZonzi alla Roma: rivivi il suo primo giorno con visite mediche e firma

    NZonzi alla Roma: rivivi il suo primo giorno con visite mediche e firma

    20.30 - La Roma ha annunciato l'acquisto di Steven NZonzi dal Siviglia. Il centrocampista francese classe 1988 arriva dal Siviglia per 26,65 milioni di euro più altri 4 milioni di bonus, ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni fino al 30 giugno 2022 e vestirà la maglia giallorossa numero 42
     
    16.35 - Da qualche minuto è giunto a Villa Stuart il nuovo centrocampista della Roma Steven NZonzi per sostenere le visite mediche. Superato l'iter burocratico, il giocatore francese sarà a Trigoria per incontrare la dirigenza e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

    18.20 - Sono terminate le visite mediche di Steven NZonzi. Dopo 3 ore il centrocampista francese ha lasciato Villa Stuart e ora è atteso in sede e a Trigoria per la firma e per conoscere i compagni.
     
    14.30 - NZonzi è uscito dall'aeroporto, accolto dai cori e dall'affetto dei tanti tifosi accorsi. Il giocatore, accompagnato dal padre e da un amico, si dirigerà ora a Villa Stuart per le visite mediche.

    14.05 - NZonzi è atterrato a Roma: circa 50 i tifosi entusiasti presenti a Ciampino. 13.52 - Il volo è leggermente in ritardo a causa della pioggia, che ha ritardato l'atterraggio degli aerei precedenti.

    13.38 - Cori per NZonzi da parte dei tifosi presenti.

    13.20 - Circa venti tifosi sono giunti a Ciampino in attesa del giocatore, il cui arrivo è previsto per le 13.45, in leggero ritardo.

    11:22 - Il calciatore ha lasciato Siviglia, direzione Roma. Alle 13:30 atterrerà a Ciampino, per poi sostenere le visite mediche.

    10:30 - Già oggi probabilmente il francese campione del Mondo sbarcherà nella Capitale.

    8.30 - È di 3 milioni la commissione che la Roma pagherà al padre-agente. 3,5 (bonus compresi) l'ingaggio che percepirà NZonzi.

    8 - Come scrive Il Tempo, Monchi ha il sì del calciatore e ha trovato l'accordo di massima col Siviglia. Restano da limare gli ultimi dettagli ma già nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca.

    Oggi è il giorno della fumata bianca per Steven NZonzi alla Roma. Nella giornata di ieri il club giallorosso ha mosso passi in avanti per il centrocampista in forza al Siviglia. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie