Calciomercato.com

  • Roma, qui Riscone:| Il mistero dell'auto araba

    Roma, qui Riscone:| Il mistero dell'auto araba

    • N.V.

    Un'auto nera a pochi metri dal campo. Una Mercedes Ml. Targa araba. La domanda è lecita, oltre ad essere spontanea. Il proprietario sarà proprio lo sceicco interessatoalla Roma? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto l'uomo, accortosi della curiosità dei cronisti, è entrato di fretta ed in furia nell'autovettura ed è andato via. Sparito tra le montagne della Val Pusteria, Il mistero continua..

    ll campo. Questa mattina la Roma si è allenata per circa un'ora e mezza. Seduti in panchina uno accanto all'altro ad assistere ai primi minuti di lavoro c'erano Bruno Conti e Giampaolo Montali: tra i due prove di disgelo dopo le incomprensioni dei giorni scorsi. Sempre assente Pizarro per i noti problemi al ginocchio (ad oggi non ha effettuato neanche un minuto di allenamento, riducendo il suo lavoro tra palestra e fisioterapia), mentre Fabio Simplicio ha dovuto abbandonare la seduta dopo pochi minuti a causa di un'unghia dolorante.

    La squadra ha effettuato una seduta esclusivamente tattica. Ranieri ha torchiato molto  la difesa, negli esercizi d'inferiorità numerica. A farne le spese però è stato un attaccante,  Mirko Vucinic che ha ricevuto un duro pestone nel momento di un tiro in porta Il numero 9 comunque ha avuto modo di riscattarsi pochi istanti dopo in partitella realizzando il gol della vittoria per la sua squadra. Ranieri ha schierato il montenegrino insieme ad Adriano, Totti e Menez, quest'ultimo in posizione di intermedio sinistro di centrocampo. La Roma dei 'magnifici 4' continua a convincere.

    Altre Notizie