Calciomercato.com

  • Roma, qui Riscone:| In campo... l'Uomo Ragno

    Roma, qui Riscone:| In campo... l'Uomo Ragno

    • N.V.

    Settimo giorno di ritiro della Roma a Riscone. Il gruppo è sceso in campo questa mattina alle ore 9.30 ed ha effettuato una seduta tattica di attacco contro difesa. L'allenamento poi si è concluso con la classica partitella in famiglia dove Menez è stato provato alle spalle di Vucinic ed Adriano.

    Francesco Totti, invece, come da programma, ha svolto lavoro di potenziamento muscolare in palestra. Prima però ha avuto il tempo di salire in Tribuna Vip con Pizarro a prendersi un caffè. Il cileno ha lavorato in palestra per continuare la terapia riabilitativa per lenire la condrite rotulea. Assenti dal campo anche Cassetti e Cerci per dei leggeri affaticamenti muscolari.

    Il bello della mattinata, però, è accaduto a fine allenamento con una goliardica invasione di campo dell'Uomo Ragno. Sì, avete capito bene: proprio l'Uomo Ragno. La sua missione? Rubare gli scarpini ai calciatori. Le vittime sono state Mexes e Rosi, poi si è divertito anche a spintonare Adriano durante i giri di campo. Qualcuno dotato di poca fantasia afferma che sotto quella veste ci sia stato il fisioterapista della Roma, Buzzi, ma la favola della Roma a Riscone continua..

    Altre Notizie