Calciomercato.com

  • Roma, razzismo nel campionato UsAcli: 'Sto negro de m...a ha rotto il c...o'. Squadra ospite lascia il campo

    Roma, razzismo nel campionato UsAcli: 'Sto negro de m...a ha rotto il c...o'. Squadra ospite lascia il campo

    Episodio di razzismo, un altro. A Roma, campionato Acli, girone B, PSG Calcio (squadra di parrocchia, ex Anspi San Girolamo) contro CCM. Reky Soares, giocatore della CCM, salta l'uomo e prende il fallo sul lato corto dell'area di rigore. Il numero 8 del PSG Calcio, mentre rientra verso l'area, davanti ai giocatori del CCM dice: "Già m'ha rotto er ca..o sto negro de merda". 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    VERGOGNOSO! LA CCM ABBANDONA IL CAMPO DOPO CHE UN CALCIATORE DELLA SQUADRA AVVERSARIA,IL SAN GIROLAMO,HA INSULTATO UN NOSTRO CALCIATORE,CHIAMANDOLO “NEGRO DI MERDA”. NOI CCM CI SIAMO SEMPRE BATTUTI PER L’INTEGRAZIONE E PER L’UGUAGLIANZA. NON ACCETTIAMO CHE NEL 2019 UN NOSTRO RAGAZZO DEBBA SUBIRE TALI INSULTI. ABBIAMO DECISO DI ABBANDONARE IL CAMPO PERCHÈ LA NOSTRA SQUADRA NON GIOCHERÀ MAI CONTRO DEI RAZZISTI. NOI CI BATTIAMO CONTRO QUESTI RAZZISTI. I RAZZISTI NON MERITANO DIALOGO. COMPLIMENTI IN FINE AGLI AVVERSARI CHE HANNO DECISO DI DIFENDERE IL LORO NUMERO 8,CERCANDO DI SMINUIRE L’ACCADUTO. SIETE DEGNI RAPPRESENTANTI DEL VOSTRO TESSERATO. FORZA CCM,FORZA REKY E FORZA ELHADJI.

    Un post condiviso da CCM (@theofficial_ccm) in data:


    A questa frase, si scatena un piccolo parapiglia, con qualcuno che, dagli spalti, giustificava la frase del numero 8 del PSG Calcio. A questo punto, i giocatori della CCM hanno deciso di lasciare il campo (erano sotto 2-0) come gesto di solidarietà nei confronti del proprio compagno. Squadra giovane, creata da pochi mesi, ha deciso così di stare al fianco di Reky Soares. 
     
     

    Altre Notizie