Calciomercato.com

  • Roma-Real Madrid, James Rodriguez recupera: le probabili formazioni

    Roma-Real Madrid, James Rodriguez recupera: le probabili formazioni

    S.P.Q.R. Si può battere questo Real? Stasera all'Olimpico si gioca l'andata degli ottavi di finale in Champions League tra Roma e Real Madrid. Spalletti deve ribaltare il pronostico contro Zidane, che non può contare sugli infortunati Bale e Pepe: in dubbio Marcelo. Sempre con inizio alle ore 20.45 il Wolfsburg gioca in Belgio sul campo della sorpresa Gent. 

    17.45 James reupera - Passa la paura per le condizioni di James Rodriguez: il comlombiano è stato pienamente recuperato e questa sera sarà in campo all'Olimpico di Roma per la sfida Champions del suo Real.


    11.40 James a rischioSuona l'allarme per Zidane. Il neo allenatore del Real Madrid avrà un esordio complicato in Champions League: James Rodriguez, infatti, rischia di saltare la sfida di questa sera con la Roma.
    L'edizione odierna di Marca riporta il seguente comunicato: James Rodriguez si è fermato per problemi alla schiena nell'allenamento di rifinitura di ieri. Per questo la sua presenza con la Roma è a rischio.

    10.30 Oltre 50 mila spettatori sono attesi all'Olimpico, dove questa sera tornerà a riempirsi anche la Curva Sud. Dalle ore 17 verrà bloccato il traffico nell'area intorno allo stadio: all'esterno ci saranno circa 600 agenti per gestire l'ordine pubblico. 

    9.00 LE PROBABILI FORMAZIONI: 

    Roma-Real Madrid 
    ROMA: Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Pjanic, Keita, Nainggolan, Digne; Salah, Dzeko. 
    REAL MADRID: Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. 

    Gent-Wolfsburg 
    GENT: Sels; Asare, Mitrovic, Nielsen; Kums, Neto; Dejaegere, Milicevic, Foket; Simon, Depoitre. 
    WOLFSBURG: Casteels; Trasch, Knoche, Dante, Rodriguez; Arnold, Gustavo; Vieirinha, Draxler, Schurrle; Kruse.


    Altre Notizie